Dieci anni, ed è solo l’inizio!

La Coppa Froda è andata in doppia cifra con una splendida edizione. 

Di nuovo il tempo è stato soleggiato e caldo, molto caldo. Per fortuna, il temuto temporale ha pensato bene di presentarsi solo in tarda serata, così la competizione e i festeggiamenti sono rimasti all’asciutto. Gara, pranzo e premiazione, tutto si è svolto nel migliore dei modi. Persino lo smontaggio di tavoli, gazebo e transenne – la vera corsa per gli organizzatori… – si sono conclusi a tempi record: ci teniamo a ringraziare di cuore i TANTISSIMI amici che spontaneamente sono rimasti per aiutarci a ripulire il piazzale di Foroglio!

Aggiungiamo subito un enorme grazie a tutti i collaboratori di questa fantastica giornata: gli assistenti di iscrizione e cronometraggio, lo speaker e gli autisti, la fotografa, la mascotte Frodo, gli Scout Sassifraga Vallemaggia che hanno portato refrigerio in forma di acqua e gelati, pompieri e samaritani per garantire la sicurezza, gli addetti al bar e alla cucina, i fantastici sponsor (andate a guardare!) e tutti gli altri che ci hanno fornito materiale o aiuto in qualsiasi modo. Senza di voi la Coppa Froda non sarebbe stata possibile. 

Facciamo le congratulazioni a Valerio Lorenzetti, vincitore della Coppa Challenge con un tempo di 24’12”, e a tutti gli altri partecipanti alla nostra giornata (vedi le classifiche). Ricordiamo a tutti i giovanissimi di partecipare al concorso di disegno che è stato bandito durante la giornata: aspettiamo le vostre opere d’arte fino al termine di Agosto! 

Le fotografie ufficiali di Sandra Foresti saranno disponibili al termine della prossima settimana (weekend 12-13 Agosto). Potete mandare le vostre fotografie alla nostra pagina Facebook

Arrivederci all’anno prossimo!

Un pensiero su “Dieci anni, ed è solo l’inizio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *