C’è chi parte, c’è chi resta, e c’è chi forse arriva

Cari amici sportivi, 

lo scorso 19 aprile all’Assemblea ordinaria della Coppa Froda, il nostro presidente Remy Lampert ha annunciato la sua decisione di non ripresentarsi per un posto in Comitato, dopo undici anni di partecipazione attiva. All’unanimità è stato nominato Membro Onorario del Gruppo Coppa Froda.

Siamo così rimasti in quattro: Samuele Dadò è stato eletto nuovo presidente, Morena Dalessi rimane la nostra infallibile cassiera, e a completare il poker d’assi ci sono Rossella Tonini e Pietro Martini. Per fortuna, alcuni tra i presenti si sono fatti avanti per dare una mano al Comitato nei prossimi mesi di preparativi; speriamo che l’entusiasmo duri e che dall’anno prossimo potremo invitarli a far parte del gruppo organizzatore, perché senza nuove energie e nuove idee nemmeno la manifestazione più bella può durare in eterno!

E ora… rimbocchiamoci le maniche, perché l’edizione 2019 dovrà essere un evento di sport e di festa per tutti i presenti! C’è tanto da fare e bisogna ancora cercare un nuovo fotografo, degli assistenti per le iscrizioni e per il cronometraggio, un “aiutante” per la mascotte Frodo – qualche volontario? Scriveteci o contattate i membri del Comitato! –  e tanto altro da preparare e organizzare. Ci sarà sicuramente da divertirsi!

A presto, con le prossime news dal gruppo Coppa Froda!

2 pensieri su “C’è chi parte, c’è chi resta, e c’è chi forse arriva

  1. Hello

    Wear with intent, live with purpose. Fairly priced sunglasses with high quality UV400 lenses protection only $19.99 for the next 24 Hours ONLY.

    Order here: kickshades.online

    Kind Regards,

    Coppa Froda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *