Coppa Froda, e sono dodici come gli Apostoli…

E anche quest’anno siamo giunti al termine, con una splendida edizione e una grande partecipazione di pubblico, siamo stati contentissimi di tutto! Da parte di tutto il Comitato ringraziamo tutti i corridori di ogni età, tutti gli ospiti passati per incitare, assistere o semplicemente per mangiare e bere in bella compagnia… e un immenso GRAZIE a tutti, tutti, tutti quelli che si sono messi a disposizione per aiutare o sostenere la nostra manifestazione (eccoli qua, i nostri generosi sponsor!), in particolare gli eroi rimasti fino alla fine o quasi, sotto la stecca del sole, a smontare tavoli e gazebo, striscioni e cartelli, tubi e stoviglie. Senza di voi chissà, forse saremmo ancora a Foroglio a mettere via le ultime panchine.

Facciamo i nostri complimenti al vincitore del Trofeo Challenge, Andrea Alagona di Locarno con il suo tempo di 23:44’25”. Praticamente veloce come un cavallo da corsa!

Siamo stati molto felici della risposta pubblica all’introduzione di piatti e posate compostabili. La novità è piaciuta e tutti i presenti sono stati collaborativi e attenti alla corretta separazione. Proseguiremo sulla via ecologica anche in futuro.

Sono già state pubblicate le classifiche, saranno pubblicate tra qualche giorno le fotografie e a fine mese speriamo di ricevere numerosi disegni per il nostro concorso aperto ai più piccoli, giunto orma al terzo anno.

È stata una faticata. È stata una gran giornata. Non vediamo l’ora del 1 agosto 2020, per rifare tutto da capo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *